Informativa sul Diritto di recesso e sul Reso per difetto o non conformità

Diritto di recesso

Hai il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni da quando tu o un terzo da te incaricato ha ricevuto il prodotto o nel caso di acquisto di più prodotti consegnati separatamente con un solo ordine, ha ricevuto l’ultimo prodotto.

Per esercitare il diritto di recesso, devi informare NK Società Cooperativa Agricola, con sede legale in via del Turco, 3 - 10025 Pino Torinese (TO), della tua decisione inviando una dichiarazione esplicita tramite il Form di contatto o all’indirizzo e-mail shop@officinalidellacollina.it, della tua decisione di recedere utilizzando il modulo di Recesso (clicca qui per scaricare) e seguire le istruzioni di cui alla mail di conferma recesso che riceverai da Jusan Network. Ricordati di inserire il modulo di reso compilato nel pacco, completo del “Codice di autorizzazione al reso  (RMA)” che riceverai dal nostro Servizio Clienti, insieme al prodotto e spediscilo a:

NK Società Cooperativa Agricola

Via del Turco, 3

10025 Pino Torinese (TO) - ITALIA

Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente inviare la richiesta tramite il form prima della scadenza del periodo di recesso.

Se recedi ti saranno rimborsati i pagamenti che hai effettuato, comprensivi dei costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla Sua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard offerta), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni da quando NK Società Cooperativa Agricola riceve la Tua decisione di recedere. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da Te usato per la transazione iniziale, salvo che Tu non richieda il rimborso su diverso mezzo di pagamento, in tale caso saranno a Tuo carico eventuali costi aggiuntivi derivanti dal diverso mezzo di pagamento da Te scelto. Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte Tua di aver rispedito i beni, se precedente.

Se hai ricevuto il prodotto, sei pregato di restituirlo a NK Società Cooperativa Agricola senza indebito ritardo e, in ogni caso, entro 14 giorni dal giorno in cui hai comunicato il recesso. Il termine è rispettato se rispedisci i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni. I costi diretti per la restituzione dei beni saranno a Tuo carico. Se eserciti il recesso mediante il sito utilizzando il servizio di restituzione offerto dal sito, prima di confermare la richiesta di recesso ti sarà indicato il costo di trasporto per la restituzione dei beni.

Sei responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.

Reso per difetto o non conformità

Qualora tu abbia ricevuto un prodotto errato o danneggiato, ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti per richiedere il tuo Codice di autorizzazione al reso  (RMA) inviando il Modulo di Reso (clicca qui per scaricare) compilato in ogni sua parte, ed allegando una prova fotografica. Puoi farlo attraverso il form di contatto o scrivendo a shop@officinalidellacollina.it . Il Servizio Clienti ti invierà una mail di conferma con le istruzioni per procedere alla spedizione e le indicazioni per la sostituzione o il rimborso dell’articolo acquistato.

 

Per ulteriori informazioni ti invitiamo a leggere i nostri Termini e Condizioni di vendita o a contattarci tramite i recapiti indicati nel nostro sito e-commerce.